Inquadriamo ogni idea e ogni azione in un contesto ampio, interconnesso e coerente con identità e strategie dell’organizzazione

Valorizziamo le persone e le relazioni umane perchè sono una leva fondamentale per l’apprendimento e il cambiamento

Ci mettiamo Ascolto, Passione e Condivisione perché sono ingredienti necessari per andare lontano

Slider

Abbiamo messo le nostre competenze a disposizione di importanti aziende ed enti, profit e non profit, privati e pubblici, PMI e società quotate, con focus specifici su ambiente, energia, ICT, PA e filantropia istituzionale.
Di seguito, i clienti con i quali abbiamo di recente avuto il piacere di lavorare.

  • Ocrim spa, fondata nel 1945, è leader mondiale nella progettazione e produzione “chiavi in mano” di molini per la macinazione di grano, mais, cereali e mangimifici. Noi abbiamo progettato e gestiamo il blog aziendale, nelle due versioni, in italiano e in inglese (ai-lati.it e ai-lati.eu).

    www.ocrim.com

  • Associazione Industriali di Cremona. I Giovani Industriali di Cremona insieme al CRIT, Polo Per L’innovazione Digitale, hanno promosso “INNOVUP”, la prima call italiana per startup nel settore agrifood. Noi stiamo realizzando il progetto di coinvolgimento e comunicazione integrata della call.

    www.assind.cr.it

  • Osservatorio Smart AgriFood. Nato all’interno del Politecnico di Milano (School of management), vuole diventare il punto di riferimento in Italia per l’innovazione digitale che sta interessando la filiera agricola e agro-alimentare. Noi stiamo seguendo l’ufficio stampa.

 

  • LinkedInE’ il social network più importante per i contatti professionali e la diffusione di contenuti relativi all’economia e al mercato del lavoro. Seguiamo su questo social il personal branding di alcuni professionisti, imprenditori e docenti universitari.

 

  • Microdata. E’ un Gruppo di aziende tra i più importanti a livello nazionale, che realizza in full outsourcing soluzioni evolute per la gestione completa dei processi documentali: Digital Document Management, Back office, Contact Center, Conservazione Digitale ed eFattura. Dopo aver realizzato il Piano strategico di comunicazione, affianchiamo la proprietà per la sua gestione.

    www.microdatagroup.it

  • Fondazione Castello di PadernelloE’ una realtà pubblico-privata, nata intorno al recupero di un castello cinquecentesco e divenuta, insieme al borgo medievale circostante, uno dei “motori” più potenti di attrattività culturale e ambientale della Pianura padana. Abbiamo realizzato un Piano strategico di comunicazione per lo sviluppo di questa realtà.

www.castellodipadernello.it

 

  • CRIT. Il CRIT (Cremona Information Technology) è un consorzio di aziende ICT (Lineacom, Mailup, Microdata Group, Incode e Gamm Systems) che ha realizzato un Polo per l’Innovazione Digitale, punto di riferimento dell’economia digitale del territorio e partner tecnologico del suo sviluppo economico, sociale e culturale. Dopo aver redatto uno Studio strategico, abbiamo implementato il Piano di comunicazione strategica, seguendo tre drivers: 1) IDENTITA’ del Polo; 2) SISTEMA DI RELAZIONI con gli stakeholders; 3) COMUNICAZIONE esterna.

    www.polocrit.it

  • Giornale di BresciaE  uno dei quotidiani locali più diffusi e radicati in Italia. Tramite Simone Mazzata ci occupiamo di interviste/contributi nelle pagine culturali ed economiche, con particolari focus su sostenibilità, responsabilità sociale e impresa 4.0.

    www.giornaledibrescia.it

© Copyright BD & PARTNERS - 2018

Via dell'Innovazione Digitale, 3

26100 - Cremona

P.IVA / C.F. 01664240197

info@bdpartners.it